ALCUNI AVVISI PER LA VITA DELLE COMUNITA’
DOMENICA 18 GIUGNO
- ore 10.00: Duomo di Santo Stefano Solenne Eucarestia presieduta da don Bruno Grassi in ricordo del suo 30esimo anniversario di sacerdozio
Sabato sera 17 Giugno 2023 e Domenica 18 Giugno 2023
Negli orari delle messe saranno in vendita composizioni floreali “artificiali” creati dal Gruppo “il Germoglio”, formato da donne solidali che insieme affrontano le ferite della vita.
LUNEDI’ 19 GIUGNO
- ore 21.00: Giorno dell’Ascolto online ed in presenza presso la Chiesa di San Leonardo.
MARTEDI’ 20 GIUGNO
- ore 20.30: presso l’Oratorio Maffei incontro di formazione per il nuovo Consiglio Pastorale
MERCOLEDI’ 21 GIUGNO
- ore 20.30: presso l’Oratorio Maffei siete invitati ad una serata sul tema “Prevenzione e salute” (sistema riposo). Abbiamo bisogno di tutti voi (coppie sopra i 40 anni di età), tutti quelli che ci vogliono bene! Non c’è impegno di alcun genere per nessuno, anzi la tua presenza permetterà di far ricevere all’oratorio un contributo per sostenere le spese estive. Contatta don Arrigo 333 2236471 o Giovanna, Angela o Piero
VENERDI’ 23 GIUGNO 2023
- Ore 20.00: CENA COMUNITARIA presso l’Oratorio Maffei: “Tortellata di San Giovanni”. Come Oratorio si propone una cena per iniziare insieme l’estate. Non solo con l’esperienza del Grest ma anche con una cena comunitaria. Per chi volesse partecipare contatti don Arrigo o dia la propria prenotazione presso le nostre sagrestie.
PAROLE DI RINGRAZIAMENTO DI DON ANGELO PER IL 60ESIMO VISSUTO INSIEME
Questa felice ricorrenza ci ha richiamato a rendere grazie per il dono inestimabile del sacerdozio ministeriale.
Non ringraziate tanto me, ma Cristo nostro Signore, che ci rende strumento della sua azione di lode al Padre e della sua missione di salvezza a servizio dei fratelli. Per questo ringraziamo insieme il Signore che mi ha permesso di arrivare fin qui. Ringrazio i confratelli sacerdoti per le belle parole spese nei miei confronti e per l’organizzazione delle due celebrazioni. Ringrazio oltre tutte quelle persone che nelle nostre due parrocchie hanno reso solenne le liturgie preparandole in ogni minimo dettaglio, ho davvero apprezzato e vi ringrazio davvero tanto. Anche incontrarci nella semplicità dell’oratorio è stato motivo di gioia per me e per questo ringrazio chi si è dato veramente da fare perché tutto avvenisse al meglio. Vi chiedo una preghiera promettendone altrettante unito al ricordo per voi tutti nella Santa Messa.
Vostro don Angelo Bravi
QUI LA SETTIMANA IN PDF